Avviso urgente e importante - Chiusura parziale dell'Istituto il 5.03.24

Per domani, martedì 5 marzo 2024, è stabilita una chiusura parziale dell’Istituto a causa di lavori urgenti del gestore della rete elettrica nazionale alla cabina di zona.

L’alimentazione dell’energia elettrica sarà quindi del tutto sospesa dalle ore 8:30 fino alle ore 16:30.

Il pubblico servizio da parte della scuola non potrà essere erogato in orario diurno, perché la prolungata assenza di energia elettrica non garantisce le condizioni minime di sicurezza per il personale e l’utenza in generale.

La riorganizzazione delle attività di domani 5 marzo 2024 sarà la seguente:

1. CHIUSURA SCUOLA FINO ALLE ORE 16:30 – non ci saranno attività né per il corso diurno né per il personale ATA in servizio in orario diurno. Tale personale non sarà tenuto al recupero;

2. ISTRUZIONE DEGLI ADULTI: inizio attività alle ore 17:00 anziché alle ore 16:00;

3. CONSIGLIO D’ISTITUTO: differimento di avvio della seduta dalle ore 15:30 alle ore 17:00;

4. RIENTRO POMERIDIANO degli Assistenti Amministrativi: sospeso.