Albo Online
302
2024
Protocollo 4023/2024 del 2024-04-30
Decreto di nomina della Commissione di valutazione per il conferimento di incarichi individuali avente ad oggetto lo svolgimento della funzione di tutor in 12 percorsi formativi e laboratoriali co-curriculari rivolti a studenti con fragilità didattiche a rischio di abbandono o che abbiano interrotto la frequenza scolastica, nell’ambito del Progetto PNRR “Crescere e stare bene insieme”, avente codice M4C1I1.4-2022-981-P-23261, CUP: G64D22007790006
- 30-04-2024
- Altro
-
301
2024
Protocollo 4022/2024 del 2024-04-30
Decreto di nomina della Commissione di valutazione per l’individuazione di esperti disponibili ad assumere l’incarico di docente nei percorsi formativi e laboratoriali co-curricolari di matematica 1-3-5, primo, terzo e quinto anno (complessivamente n. 3 edizioni da 21 ore ciascuno) del Progetto PNRR “Crescere e stare bene insieme”, avente codice M4C1I1.4-2022-981-P-23261, CUP: G64D22007790006 Avviso di selezione esperti: nomina Commissione
- 30-04-2024
- Altro
-
300
2024
Protocollo 4021/2024 del 2024-04-30
Decreto di nomina della Commissione di valutazione per l’individuazione di esperti disponibili ad assumere l’incarico di docente nei percorsi formativi e laboratoriali co-curricolari di inglese 2-3-4, secondo, terzo e quarto anno (complessivamente n. 3 edizioni da 21 ore ciascuno) del Progetto PNRR “Crescere e stare bene insieme”, avente codice M4C1I1.4-2022-981-P-23261, CUP: G64D22007790006
- 30-04-2024
- Altro
-
299
2024
Protocollo 4020/2024 del 2024-04-30
Decreto di nomina della Commissione di valutazione per il ’individuazione di esperti disponibili ad assumere l’incarico di docente nei percorsi formativi e laboratoriali co-curricolari di francese 1-2, primo e secondo anno (complessivamente n. 2 edizioni da 21 ore ciascuno); di francese 3-4, terzo e quarto anno (complessivamente n. 2 edizioni da 21 ore ciascuno) del Progetto PNRR “Crescere e stare bene insieme”, avente codice M4C1I1.4-2022-981-P-23261, CUP: G64D22007790006
- 30-04-2024
- Altro
-
297
2024
Protocollo 3991/2024 del 2024-04-29
Decreto di nomina della Commissione di valutazione per il conferimento di incarichi individuali avente ad oggetto lo svolgimento della funzione di tutor in 12 percorsi formativi e laboratoriali co-curriculari replicati in diverse edizioni rivolti a studenti con fragilità didattiche a rischio di abbandono o che abbiano interrotto la frequenza scolastica, nell’ambito del Progetto PNRR “Crescere e stare bene insieme”, avente codice M4C1I1.4-2022-981-P-23261, CUP: G64D22007790006
- 29-04-2024
- Altro
-
298
2024
Protocollo 3990/2024 del 2024-04-29
Decreto di nomina della Commissione di valutazione per il ’individuazione di esperti disponibili a realizzare n. 33 percorsi di mentoring e orientamento - tutoring, mentoring e coaching motivazionale - modulo “#Timettoalcentro”, nell’ambito del Progetto PNRR “Crescere e stare bene insieme”, avente codice M4C1I1.4-2022-981-P-23261, CUP: G64D22007790006
- 29-04-2024
- Altro
-
290
2024
Protocollo 3989/2024 del 2024-04-29
Decreto di nomina della Commissione di valutazione per il ’individuazione di esperto disponibile ad assumere l’incarico di docente nel percorso formativo e laboratoriale co-curricolare “TG Russo 4-5, quarto e quinto anno” (unica edizione da 21 ore) del Progetto PNRR “Crescere e stare bene insieme”, avente codice M4C1I1.4-2022-981-P-23261, CUP: G64D22007790006
- 29-04-2024
- Altro
-
291
2024
Protocollo 3988/2024 del 2024-04-29
Decreto di nomina della Commissione di valutazione per l’individuazione di esperti disponibili ad assumere l’incarico di docente nei percorsi formativi e laboratoriali co-curricolari di matematica 1-3-5, primo, terzo e quinto anno (complessivamente n. 3 edizioni da 21 ore ciascuno) del Progetto PNRR “Crescere e stare bene insieme”, avente codice M4C1I1.4-2022-981-P-23261, CUP: G64D22007790006
- 29-04-2024
- Altro
-
292
2024
Protocollo 3987/2024 del 2024-04-29
Decreto di nomina della Commissione di valutazione per l’individuazione di esperti disponibili ad assumere l’incarico di docente nei percorsi formativi e laboratoriali co-curricolari di inglese 2-3-4, secondo, terzo e quarto anno (complessivamente n. 3 edizioni da 21 ore ciascuno) del Progetto PNRR “Crescere e stare bene insieme”, avente codice M4C1I1.4-2022-981-P-23261, CUP: G64D22007790006
- 29-04-2024
- Altro
-
293
2024
Protocollo 3986/2024 del 2024-04-29
Decreto di nomina della Commissione di valutazione per il ’individuazione di esperti disponibili ad assumere l’incarico di docente nei percorsi formativi e laboratoriali co-curricolari di francese 1-2, primo e secondo anno (complessivamente n. 2 edizioni da 21 ore ciascuno); di francese 3-4, terzo e quarto anno (complessivamente n. 2 edizioni da 21 ore ciascuno) del Progetto PNRR “Crescere e stare bene insieme”, avente codice M4C1I1.4-2022-981-P-23261, CUP: G64D22007790006
- 29-04-2024
- Altro
-
294
2024
Protocollo 3985/2024 del 2024-04-29
Decreto di nomina della Commissione di valutazione per il ’individuazione di esperti disponibili a realizzare n. 28 percorsi di mentoring e orientamento con interventi di autoregolazione emotiva e comportamentale, da n. 20 ore ciascuno - - modulo “#Iosostarebene” - rivolti agli studenti a rischio dispersione scolastica, nell’ambito del Progetto PNRR “Crescere e stare bene insieme”, avente codice M4C1I1.4-2022-981-P23261, CUP: G64D22007790006
- 29-04-2024
- Altro
-
295
2024
Protocollo 3984/2024 del 2024-04-29
Decreto di nomina della Commissione di valutazione per il ’individuazione di esperto disponibile ad assumere l’incarico di docente nel percorso di potenziamento delle competenze di base, di motivazione e accompagnamento “Il potere nascosto della matematica” (unica edizione da 25 ore) del Progetto PNRR “Crescere e stare bene insieme”, avente codice M4C1I1.4-2022-981-P-23261, CUP: G64D22007790006
- 29-04-2024
- Altro
-
296
2024
Protocollo 3983/2024 del 2024-04-29
Decreto di nomina della Commissione di valutazione per il ’individuazione di esperti disponibili a realizzare n. 30 percorsi di mentoring e orientamento con interventi sulle tecniche di apprendimento per disturbi specifici e aspecifici, da n. 20 ore ciascuno - modulo “#celapossofare” - rivolti agli studenti a rischio dispersione scolastica, nell’ambito del Progetto PNRR “Crescere e stare bene insieme”, avente codice M4C1I1.4-2022-981-P-23261, CUP: G64D22007790006
- 29-04-2024
- Altro
-
442
2023
Protocollo 10540/2023 del 2023-10-06
Orario definitivo corso serale in vigore dal 09/10/2023
- 06-10-2023
- Altro