Stiamo lavorando per ripartire il 14 settembre!

L’ITE Russo si prepara a riaprire le porte ai suoi studenti e a tutta la comunità scolastica, in accordo con le disposizioni di legge per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19.

Tutto il personale dell’Istituto ha lavorato alacremente e sta continuando a farlo per tornare a fare scuola nel migliore dei modi possibili e per garantire a tutti un sereno rientro.

Nei prossimi giorni pubblicheremo sul nostro sito le prime indicazioni utili per le famiglie e gli studenti del nostro Istituto.

In particolare verranno date:

• indicazioni per l’avvio delle attività didattiche, programmato per il 14 settembre;
  • indicazioni per quegli alunni ammessi con insufficienze per i quali sono stati predisposti uno o più Piani di Apprendimento Individualizzato, per i quali giorno 1 settembre non sarà avviato alcun corso di recupero;
  • indicazioni per le famiglie e gli alunni del primo anno, compresi quelli che hanno aderito alle classi digitali.