Rimodulazione turni per Didattica a Distanza

Si comunica che, a seguito del DPCM in corso di pubblicazione sulle norme Covid-19,  da martedì 20 ottobre p.v. seguiranno in presenza solo il 50% - 60% degli studenti di ciascuna classe, secondo le turnazioni che verranno ridefinite dai coordinatori di classe tenendo conto delle aggregazioni dei gruppi U.d.A.: ad esempio, se in classe ci sono 4 gruppi U.d.A., due gruppi (completi) seguiranno in presenza e due a distanza, alternandosi nel corso delle settimane; se in classe ci sono 5 gruppi U.d.A., tre gruppi seguiranno in presenza e due gruppi a distanza. In questo modo la presenza studentesca a scuola sarà pressoché dimezzata, con evidente diminuzione dell’affollamento sui mezzi di trasporto.

Nella giornata di lunedì 19/10 p.v. i sigg. coordinatori di classe provvederanno a rimodulare i turni di frequenza a distanza e ne daranno comunicazione agli alunni, trascrivendo inoltre la turnazione sul registro elettronico e su Classroom.

circolare 047 - Rimodulazione_turni_didattica_distanza.pdf