Progetto “Learn by Doing with Flazio: Creare un Sito Aziendale”

Lunedì 29 febbraio p.v. si effettuerà, nel nostro Istituto, il primo incontro del Progetto “Learn by Doing with Flazio: Creare un Sito Aziendale” rivolto agli alunni della classi 4A SIA - 4B SIA - 5A SIA.

Il Progetto mira a sensibilizzare gli studenti del nostro Istituto alla cultura di impresa e al mondo del lavoro sviluppando le capacità creative e digitali necessarie per portare online le aziende ed approfondendo le tematiche relazionali, di problem solving nonché le competenze basilari in materia di legislatura fiscale sul lavoro.

Il progetto vedrà impegnati gli studenti fino ad aprile nella progettazione, realizzazione e pubblicazione di siti aziendali. (Per maggiori dettagli vedi la circolare n. 171)