Lo sport allena la vita - 3^ edizione

Domani, 17 gennaio 2019, alle ore 9:00 presso l'aula magna all'ITE Russo di Paternò, si terrà il convegno "Lo sport allena la vita" 3^ edizione, all'interno del progetto in rete con le Scuole Secondarie di I grado del territorio.

Ospiti speciali dell'evento: la schermitrice Rossella Fiammingo, medaglia d'argento ai Giochi Olimpici di Rio de Janeiro 2016, Armando Pantanelli, portiere storico della promozione del Catania calcio in serie A e Salvo Garozzo, giocatore di rugby, 5 volte campione d'Italia.

Interverranno inoltre, il sindaco di Paternò Nino Naso e il Dirigente Scolastico Concetta Centamore. Modererà il dibattito il prof. G. Condorelli.

Al termine dell'evento verranno premiati gli alunni vincitori dei tornei sportivi.

Locandina dell'evento in allegato.

PHOTO-2019-01-08-10-42-44.jpg
Lo sport allena la vita 3