INIZIAMO CON IL 16

Al Russo la scuola ricomincia domani 16 settmbre!

Di nuovo insieme per vivere un'avventura che quest'anno ci vedrà tutti, docenti, studenti e genitori, impegnati in sfide impegnative e stimolanti. La più importante? Fare scuola in sicurezza per far sì che tutti abbiano la possibilità di continuare ad apprendere e a vivere il tempo scuola con serenità.

In allegato trovate la circolare n. 17 (consultabile anche nella sezione Circolari del ns sito) con tutte le indicazioni organizzative per l’avvio delle attività didattiche dell’a.s. 2021/2022, sia per il corso diurno che per il corso serale, con qualche informazione per le prime classi.

L'orario provvisorio delle classi, utile per verificare l'orario d'ingresso e di uscita, è disponibile sul sito, nella sezione Albo online, in allegato o al seguente link: ORARIO PROVVISORIO CLASSI.

Durante la prima settimana saranno inoltre date altre informazioni agli studenti che hanno scelto le classi digitali.

A_CTIT0021_174477045.pdf

CTIT0021_174473618.pdf