Il Russo per il territorio

Una conferenza per evidenziare l'importanza di comunicazione e scambio con il territorio, gli stakeholders e la scuola. Il Russo ha voluto così celebrare e rinsaldare le sue partnerships legate a progetti e didattica e soprattutto legati al futuro dei giovani studenti che, anche con l'Alternanza scuola-lavoro, possono iniziare percorsi imprenditoriali e farsi conoscere all'interno del mercato del lavoro anche prima della fine degli studi, o ancora capire, orientandosi in maniera approfondita, quale percorso universitario intraprendere.

Oltre al Sindaco di Paternò e al deputato regionale Galvagno, sono intervenuti la Sovrintendenza ai Beni Culturali ed esponenti degli ordini professionali e delle aziende del territorio siciliano.

manifesto russo convegno 19_resize.jpg