Gli studenti del Russo a New York per l'U.N. model

Gli studenti del Russo, ancora una volta si sono fatti onore e hanno vissuto un'esperienza formativa indimenticabile durante l'U.N. model a New York dal 4 al 13 marzo. Si sono confrontati con studenti di tutto il mondo e come delegati dell'O.N.U. hanno partecipato a debate e votazioni per approvare risoluzioni che infine sono state esposte nella sala della General Assembly all'interno del palazzo di vetro di NY. Grandi!

Il gruppo ha inoltre apprezzato la splendida NY city, da Times Square alla Statua della Libertà, da Ellis Island a Ground Zero e poi visite a musei e shpping. Gli studenti hanno vissuto un giorno alla New Dorp High School di Staten Island confrontandosi con i loro coetanei americani. A Washington hanno potuto visitare l'U.S. Capitol, il parlamento americano, l'Abram Lincoln memorial e la Biblioteca del Congresso.

Il Russo a NY/ONU