Giornata della Creatività


GIORNATA DELL'ARTE E DELLA CREATIVITÀ 

Organizzata dagli alunni delle scuole superiori di Paternò.

All'insegna di divertimento e cultura. Comunicare, sviluppare e apprendere sono le tre parole poste al centro della nostra manifestazione. Sicuramente non mancherà la creatività che ognuno di noi si trascina dentro e la voglia di credere sempre più in un miglioramento personale, giorno dopo giorno, passo dopo passo. A nostro modo di vedere, la valorizzazione di quest'evento sarà sinonimo di cultura e proiezione verso il sapere, la conoscenza e il progresso.

Sabato 30 Aprile - 9.30 - Parco del Sole 

CORRI LICEI PT: una "corsa" di tutti i licei di Paternó, ogni scuola avrà una sua maglietta con un suo colore (al costo di € 6, contatta il tuo rappresentante) appena saremo arrivati al parco del sole avrà inizio la giornata! 

Per non farci mancare nulla, oltre alla pittura e alle street art che hanno da sempre caratterizzato questa festa, abbiamo deciso di mettere a disposizione di tutti gli studenti dimostrazioni di: 

* TIRO CON L' ARCO

* ZUMBA & BALLI DI GRUPPO

* CALISTHENICS

* BASEBALL

* STAND MUSICALE

* AREA CALCETTI

e tantissime altre novità che vi sveleremo nel corso dei prossimi giorni! Qualsiasi persona si voglia esibire, (canto, ballo, recitazione, ecc...) contatti i propri rappresentanti. 

"La creatività è contagiosa, trasmettila!"