DIGITAL DAY@RUSSO

Il Digital Day sta per arrivare nella nostra scuola. La scuola digitale secondo l'ITE RUSSO di PATERNO'.

Di MATTINA dalle 9 alle 13 ci saranno gli Open Lab, classi aperte gestite dagli studenti protagonisti dei laboratori digitali. 4 Laboratori:  Rep@Scuola Lab, Twitteratura Lab, Digital Storytelling Lab, iMovie Lab, per dimostrare cosa sanno fare i nostri studenti con l'ausilio del digitale. Sono i benvenuti tutti gli studenti di 3 media interessati ai laboratori. Bisogna prenotarsi per tempo on line.

Di POMERIGGIO dalle 15 alle 18 prima ci sarà una conferenza sul PNSD dalle 15.00 alle 15.45 e dopo un breve break si comincerà con i workshops per i docenti (16-17 / 17-18 / Laboratori formativi per docenti su prenotazione on line).

In allegato trovate la locandina dell'evento e un pdf con i link per prenotarsi ai LAB del mattino e ai Workshops del pomeriggio.

E' possibile effettuare la prenotazione solo a 2 LAB per studente e a 2 Workshops per docente.

D.Day@Russo.pdf
Prenotazione LAB&Workshops.pdf