Digital Day 2018

E siamo a 2. Ritorna a grande richiesta il Digital Day nella nostra scuola. Il 22 gennaio 2018 va in scena la scuola digitale secondo l'ITE RUSSO di PATERNO'.

Di MATTINA dalle 9:15 alle 13:15 e di pomeriggio dalle 15:30 alle 16:30 ci saranno gli Open Lab, classi aperte gestite dagli studenti protagonisti dei laboratori digitali. 4 Laboratori:  Repubblica@Scuola Lab, Twitteratura Lab, Clips Lab, Swift Playgrounds Lab per dimostrare cosa sanno fare i nostri studenti con l'ausilio del digitale. Di pomeriggio saranno i benvenuti tutti gli studenti di scuola media interessati ai laboratori. Bisogna prenotarsi per tempo on line.

Di POMERIGGIO dalle 15 alle 18 prima ci sarà una breve conferenza sul PNSD dalle 15.00 alle 15.45 e dopo un breve break si comincerà con i workshops per i docenti (16-18 / Laboratori formativi per docenti su prenotazione on line).

In allegato trovate la locandina dell'evento e i link per prenotarsi ai LAB del mattino e del pomeriggio e ai Workshops del pomeriggio.

E' possibile effettuare la prenotazione solo a 2 LAB per studente e a 1 Workshop per docente.

Locandina D.Day2018