Baiocco, D'Urso e Bandieramonte all'ITE Russo

Domani, 26 gennaio 2018, alle ore 9:00 presso l'aula magna all'ITE Russo di Paternò, si terrà il convegno "Lo sport allena la vita", all'interno del progetto in rete con le Scuole Secondarie di I grado del territorio.

Ospiti speciali dell'evento: il calciatore Davide Baiocco, oggi centrocampista della squadra del Biancavilla, dopo dieci stagioni in serie A con le maglie di Perugia, Juventus, Piacenza, Reggina, Catania e Brescia, e il dirigente C.O.N.I. Davide Bandieramonte, figura di spicco dell'atletica leggere nazionale, di recente nominato responsabile nazionale dei GTL per la marcia.

Interverranno inoltre, il sindaco di Paternò Nino Naso e il Dirigente Scolastico Concetta Centamore. Modererà il dibattito il prof. G. Condorelli.

Al termine dell'evento verranno premiati gli alunni vincitori dei tornei sportivi.

Locandina dell'evento in allegato.

Sport.jpg
Baiocco, D'Urso e Bandieramonte