All'ITE Russo il Coding è per tutti!

In occasione della settimana europea del coding (#EuCodeWeek), gli studenti di 3^ B SIA presenteranno il loro originale progetto. Usando il linguaggio Swift e l'app Swift Playgrounds hanno creato una macchina fotografica poetica e con la tecnica dello "shoot up" produrranno poesie random.

L'evento è aperto a studenti, docenti, genitori e cittadini. Interverranno il Dirigente Scolastico Concetta Centamore, il sindaco di Paternò Antonino Naso e i media locali.

L'evento si terrà il 17 ottobre preso i locali dell'ITE Russo di Paternò dalle 16:00 alle 18:00. Alle 16:00 ci sarà una presentazione del progetto e alle 16:30 dei workshops dimostrativi per chi volesse provare la macchina poetica del codice.

Poster tipografico piccolo.pdf
Evento EuCodeWeek 3bSia